Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Ospitiamo con cura e promuoviamo il territorio con intelligenza e sensibilità. Creiamo opportunità di crescita, esperienze e incontri.

Gabanel è una casa confiscata alla criminalità di proprietà del Comune di Bussolengo, data in comodato d’uso per i prossimi 18 anni a Hermete perché le restituisca valore e pubblica utilità.

Grazie ai lavori di ristrutturazione e adeguamento della struttura, Gabanel aprirà nel 2021 come Bike Hostel, come opportunità di inserimento lavorativo per giovani con difficoltà e come luogo di cultura, incontro e formazione per la comunità e le aziende.

I NOSTRI SERVIZI

  • Ospitalità
    Gabanel è un ostello cicloturistico con 17 posti letto, arredato seguendo la filosofia del DESIGN FOR ALL e dell’autocostruzione. L’ostello ospiterà permanentemente un progetto educativo e di inserimento lavorativo “ponte” per ragazzi.
  • Servizi turistici
    Tra i servizi offerti: noleggio biciclette e uscite esperienziali all’aria aperta alla scoperta dei luoghi semplici e autentici che arricchiscono il nostro territorio, con un approccio che abbraccia la lentezza. Le nostre proposte saranno a misura di tutti: bambini e adulti, locali e viaggiatori.
  • Mobilità Giovanile e supporto sociale
    Gabanel farà da casa a progetti sociali, educativi, scambi culturali e di mobilità transnazionale.
  • Formazione su misura
    120 mq attrezzati per accogliere gruppi in formazione, workshop ed eventi. Si organizzano pacchetti su misura a seconda delle esigenze: residenziali o in giornata, con utilizzo totale o parziale della struttura, proposte sportive, escursionistiche, culturali ed enogastronomiche.

La Bottega di Hermete

Visita il nostro e-shop, scopri la nostra selezione di giochi in scatola e prodotti realizzati dai ragazzi di Sharewood e sostienici!