Media

 

Il progetto Sahrewood è un progetto di Hermete pensato e finanziato dalla FONDAZIONE SAN ZENO. Sharewood è una simulazione d'impresa dove alcuni ragazzi sono protagonisti e si stanno sperimentando nel costruirsi il futuro. Stanno realizzando cose belle. Cose di design. Ne sentirete parlare presto.

 

È tornato il ludobus di Hermete! Sempre divertente! Sempre in sicurezza! Seguiteci sui canali social per scoprire quando e dove potrete venire a giocare con noi👍🏻

l Gabanel è una casa confiscata di proprietà del Comune di Bussolengo nella quale Hermete vuole realizzare un Bike Hostel per dare spazio e opportunità di sblocco a giovani in situazione di difficoltà.

Apertura, innovazione e contaminazioni virtuose tra le persone!
Questi sono gli ingredienti di CONTAMINA, progetto di Hermete Coop. ONLUS che si svolge nei comuni di Brentino Belluno e Dolcè e che persegue questi obiettivi: sostenere i giovani del territorio riconosciuti per la loro imprenditività e protagonismo; essere promotore di una comunità adulta che si mette in gioco con le nuove generazioni per la propria sostenibilità futura; diffondere una nuova consapevolezza sul beneficio che comporta la contaminazione virtuosa tra diversi territori.

CONTAMINA è un progetto finanziato da FONDAZIONE SANZENO.

Scopri il progetto

Una città per educare, una città per giocare, una città per cambiare. Dal 29 luglio al 2 agosto 2019 a Fumane (VR) ha avuto luogo la prima edizione de LA CITTA' DEI RAGAZZI di Hermete.

 

Ecco quello che siamo e facciamo. Noi ce la mettiamo tutta e se vuoi puoi contribuire anche tu donando il 5x1000 all'Hermete: basta una firma!

 

Progetto Sharewood Gabanel. Ecco com'è andata finora e come vorremmo che vada. L'idea dell'Ostello si sta concretizzando anche grazie al lavoro e l'attivazione di parecchi ragazzi. Progetto realizzato grazie al prezioso contributo della Fondazione Cariverona

 

Questa è una storia...una storia che parla di sogni, impegno e soddisfazioni, che vuole raccontare l'amore per il proprio territorio e la voglia di esserci per costruire qualcosa di importante e condiviso! Questi siamo noi.

 

Che cos'è il Campus Educativo Esperienziale? Ecco qui l'esperienza di attivazione di centinaia di ragazzi sul territorio veronese. Grazie alla Fondazione San Zeno che ha finaziato il progetto.