Cerca

Camminare negli eco-sentieri interiori

Condividi

Presentazione itinerante del libro CAMMINARE NEGLI ECO-SENTIERI INTERIORI con l’autore Raffaele Basile.  Un’esperienza per scoprire il nostro territorio con passi e occhi diversi. Lo faremo sperimentando alcune pratiche in cammino per imparare a vivere in armonia con noi stessi e l’ambiente circostante. 
Un’esperienza per scoprire il nostro territorio con passi più consapevoli e sguardo più attento e profondo.
L’attività si svolgerà partendo dalla piazza di San Giorgio di Valpolicella per proseguire su un percorso ad anello di circa 5 chilometri sulla colline circostanti per concludersi in prossimità del RED ZONE, storico bar, storica cooperativa e punto di riferimento di molte iniziative culturali del territorio. 
Informazioni utili:
– Ritrovo: ore 9.30 davanti al Red Zone in piazza a San Giorgio di Valpolicella. I parcheggi si trovano dislocati sia all’inizio del paese che proseguendo oltre. Troverete le indicazioni.
– Durata dell’attività: circa 3 ore
– Abbigliamento: scarpe da trekking o da ginnastica – Il percorso si svolge su sentieri e strada sterrata – giacca, maglione o pile, berretto e guanti. Un abbigliamento adeguato per stare all’aria aperta a febbraio, quindi meglio coprirsi bene!
– acqua e una merenda 
– una penna per scrivere 
 
In caso di maltempo l’attività verrà rinviata a data da destinarsi.
L’attività in cammino sarà guidata dall’autore in collaborazione con Sara Tiribello, Nature Life Coach e trainer della scuola Passi che Trasformano. E’ necessario prenotarsi scrivendo a: saratiribello@gmail.com 
oppure direttamente attraverso il modulo d’iscrizione. 
interessato hermete per articoli news

RIMANI AGGIORNATA/O
 Iscriviti alla newsletter! Leggi la nostra Privacy Policy.

Tutte le News