Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Sei giovane, hai voglia di metterti all’opera e vuoi il consiglio giusto? Hai un’azienda e vuoi mettere a disposizione le tue competenze e la tua squadra per dare un’opportunità a chi sta entrando nel mondo del lavoro? Mettiti in contatto con Touch Point Valpolicella!A partire da giovedì 24 giugno, Touch Point Valpolicella è attivo a San Pietro in Cariano per offrire consulenza orientamento a giovani ed aziende.

INFO: touchpointvalpo@hermete.it

Touch Point Valpolicella è un’iniziativa di Hermete promosso dal progetto JobGym e sostenuto da Fondazione Cariverona con i comuni di Fumane, Marano di Valpolicella, Negrar di Valpolicella, Sant’Ambrogio di Valpolicella, San Pietro in Cariano e Sant’Anna d’Alfaedo.JobGym un progetto di Lavoro&Società in partenariato con: Comune di Verona, Fondazione Engim Veneto, Sol.Co. Verona s.c.s.c, Hermete Coop, Mag Mutua per l’Autogestione Coop. Soc., Energie Sociali Cooperativa Sociale Onlus, COSP Verona, Fondazione Edulife Onlus, T2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c.a r.l. E’ sostenuto da Fondazione Cariverona.

La Bottega di Hermete

Visita il nostro e-shop, scopri la nostra selezione di giochi in scatola e prodotti realizzati dai ragazzi di Sharewood e sostienici!