VENERDì 30 MAGGIO - VILLA ALBERTINI, ARBIZZANO(VR)
19.00-24.00
Venerdì 30 maggio nel parco di Villa Albertini Valier verrà proiettato Eyes Of Gaza di Mahmoud Atassi, documentario del 2024 che segue tre giornalisti attivi nel nord di Gaza mettendo in luce i rischi che corrono per svolgere il loro lavoro. La proiezione sarà introdotta da Michele Aiello di Zalab.
Alle ore 20 inoltre si terrà un intervento di Enrico Vallaperta di Medici Senza Frontiere Italia, moderato dalla giornalista Giovanna Girardi.
Sarà attivo inoltre lo stand gastronomico di Yalla Amigo, con la possibilità tramite prenotazione di provare i piatti della cucina mediorientale e palestinese!
PROGRAMMA
19:00 – cena con Yalla Amigo
20:00 – intervento di Enrico Vallaperta con Giovanna Girardi
21:00 – proiezione Eyes Of Gaza di Mahmoud Atassi

Villa Albertini, Via San Francesco 17, Arbizzano
Per facilitare l’organizzazione della cena, è obbligatoria la prenotazione tramite Whatsapp al numero 3494716243 (Claudia), con numero e nominativo degli ospiti.
Ingresso con offerta libera – il ricavato delle donazioni della serata sarà devoluto a Operazione Colomba – Corpo Nonviolento di Pace dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII e a Medici Senza Frontiere
Questo evento rientra nel ciclo ‘Proiezioni Palestinesi’, organizzato con la collaborazione di ZALAB, Cineforma, One Bridge To-, Associazione la Goccia, Yalla Amigo, Verona per la Palestina, Operazione Colomba – Corpo Nonviolento di Pace dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, Medici Senza Frontiere Italia, Bridge Film Festival. L’evento è organizzato grazie al contributo di PROGETTO C.A.STOR.I.